28 Gennaio 2023
news

Big match per la PediaTuss, al Pala Pediatrica arriva il Dream Volley

Dopo la bella prestazione di Cecina, culminata con un punto pesante per la classifica, la PediaTuss sabato 14 alle 18 torna fra le mura amiche del Pala Pediatrica dove arriva un lanciatissimo Dream Volley che da anche il via ad un vero e proprio tour de force nel quale le rossoblù andranno ad affrontare tutte le prime della classe.

Contro la formazione gialloblù le casciavoline dovranno sfoderare una prestazione eccellente, prendendo il buono di quanto mostrato a Cecina, senza quei passaggi a vuoto che sono costati due set e alla fine anche la vittoria.

Coach Tagliagambe dovrà rinunciare ancora a Barsacchi, in bocca al lupo alla schiacciatrice che nei prossimi giorni si opererà il ginocchio infortunato. Questa la rosa dalla quale il coach rossoblù potrà attingere: alzatrici: Liuzzo, Adami, Paoletti; le centrali: Lichota, Gori, Luppichini; le schiacciatrici: Gaibotti, Messina, Pietrini; gli opposti: Sgherri, Vaccaro; e i liberi: Tellini, Di Matteo. La partita sarà come sempre trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 17:45.


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie