29 Novembre 2022
news

Benvenuto Matteo Chierchia consultente finanziario FIDEURAM

È con grande piacere che all'interno della famiglia degli sponsor che hanno scelto di supportare l'opera della pallavolo Casciavola, diamo il benvenuto a “Matteo Chierchia consulente patrimoniale Banca Fideuram".

Un ingresso importante per la nostra società, in primis perché arriva direttamente dal cuore del nostro territorio. Matteo Chierchia è residente a Cascina ed è anche un ex pallavolista che in questa stagione ha scelto di supportarci, per tornare a respirare “l'aria” dello sport praticato per tanti anni.

«Mi reputo un "fissato" di Educazione finanziaria, la mia “mission” è insegnare alle persone ad usare bene i propri soldi e insieme a loro proteggerli, gestirli e accumularli così da garantire loro un futuro finanziario sereno. Gli strumenti del mio mestiere sono da sempre il saper domandare e l'ascolto». In queste poche righe c'è l'essenza della professionalità di Matteo Chierchia. Conoscersi e piacersi è stato un tutt'uno e così durante la prossima stagione sentirete molto parlare di “Matteo Chierchia consulente finanziario Fideuram”, in che modo? Oltre a trovarlo nel nostro sito, cliccando qui, con tutti i relativi contatti, troverete il marchi nella nostra casa a Casciavola, ma anche sulle nostre maglie e poi non mancheranno per le nostre tesserate, le loro famiglie ed i nostri supporters, tante iniziative di cui vi daremo conto attraverso i canali social istituzionali.

Benvenuto Matteo Chierchia consulente finanziario Fideuram

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie