21 Settembre 2021
news

Benvenuta a Casciavola, Matilde Lenzi

Importante innesto nella formazione Under 16 blu, guidata da coach Daniele Favilla. A rinforzare il reparto schiacciatrici è arrivata Matilde Lenzi, nata a Livorno il 19 giugno 2006 e cresciuta nel Volley Livorno dove ha mosso i primi passi nel mondo della pallavolo e seguito tutta la trafila delle squadre giovanili, fino ad affacciarsi alla prima squadra che disputa il campionato di Serie C. Nella stagione 2018/19 Lenzi ha anche fatto parte della selezione Basso Tirreno che partecipò, vincendo, al trofeo dei territori.
In questa stagione la giovane schiacciatrice cercava una nuova sfida ed è così approdata in rossoblù dove ritrova anche due compagne di avventura nella selezione territoriale. A Matilde Lenzi, che oggi ha svolto il primo allenamento della stagione con le sue nuove compagne, un grande benvenuta nella famiglia casciavolina.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio