19 Luglio 2024
News

Aurora Centi, dalla serie D a rinforzare il reparto liberi della PediaTuss

Pallavolo Casciavola è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo per il prolungamento della collaborazione sportiva con la giocatrice Aurora Centi che nella stagione 2024/25 ricoprirà il ruolo di libero nella PediaTuss che disputerà il campionato di serie C.

Centi, classe 2004 è cresciuta pallavolisticamente nel Tomei Livorno, società nella quale ha militato fino alla stagione 2021/22, quanto è passata alla Pallavolo Casciavola ricoprendo il ruolo di libero e diventando un pilastro della squadra che ha conquistato la salvezza, confermata nella passata stagione Centi, oltre a disputare il campionato di serie D, è stata vicina anche alla formazione under 18 durante la fase regionale dove ha ricoperto il ruolo rimasto vacante, di Team Manager.
Ora il salto in serie C agli ordini di coach Alessandro Tagliagambe. «Sono felice di restare a Casciavola, che per me è una seconda casa – spiega Centi -. Il salto di categoria sarà certamente impegnativo, ma è una sfida che sento di poter raccogliere promettendo il massimo dell'impegno e cercando con le mie compagne di aiutare la squadra a centrare gli obiettivi stagionali».



Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie