12 Aprile 2024
News

Alla Pallavolo Casciavola la gestione della palestra di Via Pastore

Pallavolo Casciavola è lieta di comunicare di aver riottenuto la gestione della Palestra della Scuola Media “Russo” di Via Pastore a Casciavola per i prossimi 15 anni. Un periodo così lungo è stato reso possibile grazie al Comune di Cascina che in affidamento diretto, sulla base del decreto legislativo 38/2021 articolo 5, lega la durata della gestione a lavori di miglioria dell'impianto che il gestore si impegna a svolgere.

Così Pallavolo Casciavola, grazie all'impegno straordinario del Gruppo Pediatrica ed al contributo offerto dalla Concessionaria Clas, ha potuto mettere sul piatto ingenti investimenti che porteranno ad un restyling importante dell'impianto, restyling di cui beneficerà, non solo la società, ma anche l'istituto scolastico e quindi l'intera comunità cascinese. Nuovi infissi, nuovi aerotermi per il riscaldamento, ma anche il rifacimento degli spogliatoi, il ripristino del bagno riservato ai disabili posto al piano terra e la sostituzione del Taraflex di gioco sono alcuni dei lavori che rifaranno il look alla casa della società rossoblù.

Pallavolo Casciavola ringrazia il Comune di Cascina
nella persona del sindaco Michelangelo Betti e dell'assessora allo sport Francesca Mori, oltre che tutti i dirigenti comunali che si sono prodigati per portare al termine un percorso unico sul nostro territorio.

Un grazie particolare ad Alessandro Centi fondatore e amministratore delegato del Gruppo Pediatrica artefice principale di questa importante operazione e a Viorica Gaibu di Clas concessionaria Renault e Dacia per aver contribuito e dimostrato una volta di più la loro vicinanza alla Pallavolo Casciavola.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie