25 Giugno 2022
news

Alla Farmacia Savorani lo scontro al vertice contro il Dream Volley

Farmacia Savorani Casciavola vs Dream Volley Pisa (25-16; 21-25; 25-20; 25-13)
FARMACIA SAVORANI: Adami, Chiarugi, Corsini, Grande, Guidetti, marino, Puccini, Pugliesi, Rutinelli, Viegi. All. Daniele Favilla; Dir. Acc. Cristiano Chiarugi
DREAM VOLLEY: Bruschini, Fantini, Fivizzoli, Giordani, Mileto, Morganti, Pasanini, Possenti, Rotondo, Simonini, Vannozzi, Venturi, Voto. All. Lazzeroni
ARBITRO: Verdiana Taddei

Vince la Farmacia Savorani e raggiunge in vetta alla classifica proprio il Dream Volley. Non è stata una partita semplice per le rossoblù impegnate duramente dalla squadra di Lazzeroni che dopo un avvio difficile ha trovato la quadra del gioco sorprendendo nel secondo set la Farmacia Savorani che nonostante un tentativo di recupero nel finale, ha ceduto il set, uno dei pochi in questa stagione.

Nel terzo parziale la squadra di Favilla si ritrova e dal quel momento in poi, dopo aver rintuzzato un parziale di 2-5 per le pisane, non hanno più lasciato scampo alle avversarie, allungando e mantenendo un margine di 5-6 punti di vantaggio, poi dilatato nel quarto set. Prossimo appuntamento martedì in casa dell’Ambra Cavallini.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie