12 Aprile 2024
News

Alla Cartoleria Orlando il primo round contro gli Ospedalieri

Ospedalieri Pisa - Cartoleria Orlando Casciavola 1-3 (13-25; 24-26; 25-22; 16-25)

OSPEDALIERI: Bernardini, Cuzzocrea, Davini, Di Nasso, Franchi, Mezzo, Militarí, Nannipieri, Santoro, Signorini, Strambi, Taccini, Ulivieri, Vaselli. All. Michelotti

CARTOLERIA ORLANDO: Balestri, Cantini A, Cantini D, Ferrucci, Galdenzi, Levantesi, Liut, Novi, Pergjoni, Pizzi, Scarpellini, Stasi.
ARBITRO: Enzo Fontanabella

La prima sfida in 48 ore fra Cartoleria Orlando ed Ospedalieri, se l’aggiudica la formazione casciavolina che in quattro set espugna il taraflex di Oratoio.

Partita piacevole ben giocata dalle compagine di Menicucci, che parte subito con il giusto spirito, allunga nel punteggio e chiude il primo set ad un passo dal doppiare le avversarie. Nel secondo parziale, l’inevitabile ritorno delle padrone di casa che spingono le rossoblù ai vantaggi. Brava la Cartoleria Orlando ha mantenere la giusta lucidità per chiudere il set.

La terza frazione di gioco vede la partita ancora sui binari dell’equilibrio, solo nella seconda parte del set le rossoblù accusano il passaggio a vuoto che costa il parziale. La partita si allunga, ma le rossoblù ritrovano la giusta concentrazione e chiudono i conti senza altre sofferenze.

Domenica alle 11:30 al Pala Pediatrica la rivincita valida per la terza giornata di ritorno
Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie