12 Aprile 2024
News

A Scandicci la PediaTuss Casciavola Under18 lotta ma cede 3-0

Savino Del Bene Scandicci - PediaTuss Casciavola 3-0 (25-16; 25-14; 25-22)
SAVINO DEL BENE: Cacciatore, Giacomello, Grossi, Magnani, Mencarelli, Moric, Ndiaye, Pedrolli, Picchiotti, Pierdonati, Savioli, Siano, Turini, Viganò. All. Mineo
PEDIATUSS: Di Coscio, Lancioni, Bolognini, Chiarugi, Marino, Pugliesi, Caponi, Nanni, Puccini, Grande, Corsini, Funel, Omiccioli. Allenatore: Davide Rizza; Team Manager: Maurizio Bellandi
ARBITRO: Pierluigi Gagli

Arriva la seconda sconfitta consecutiva per la PediaTuss Casciavola nel girone B della fase regionale del campionato Under 18. Al cospetto di una formazione costruita per arrivare alle finali nazionali e ben figurare, la squadra rossoblù, oggi guidata in panchina da Davide Rizza, gioca una buona partita, vendendo cara la pelle e cedendo più per i meriti delle avversarie che per i propri demeriti.

Nel corso dei primi due set un paio di passaggi a vuoto condizionano l’esito dei parziali, la PediaTuss inizia bene, resta in partita ma cede alla distanza di fronte ai centimetri e alla precisione delle avversarie.

Il terzo set è quello più equilibrato ed è anche quello che le rossoblù avrebbero meritato di portare a casa, Corsini e compagne sono state brave in apertura di parziale a non far scappar via la Savino Del Bene, concedendo alle avversarie il cambio palla e appena un break. Sul 17-16, c’è stato il parziale che ha portato le casciavoline avanti di tre lunghezze, ma nel finale punto a punto la maggiore lucidità e freddezza delle padrone di casa ha fatto la differenza.

Arriva così il secondo 3-0 consecutivo, ma certamente una partita dal sapore ben diverso rispetto a quanto visto a Firenze mercoledì scorso.


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie