12 Aprile 2024
News

A Rosignano la Katinka Travel dura appena un set. Troppo poco

Sei Rose Rosignano vs Katinka Travel Casciavola 3-1 (18-25; 25-11; 25-22; 25-16)
ROSIGNANO: Caporali, Corsini, Di Lella, Filipponi, Fusano, Guelfi, Maggini, Menchi, Pino, Saggini, Torrini, Trotta. All. Onorati
KATINKA TRAVEL: Bolognini, Caciagli, Caponi, Centi, Chiarugi, Corsini, Funel, Grande, Lancioni, Nanni, Pancani, Puccini. All. Paolo Lazzerini; Team Manager: Maurizio Bellandi
ARBITRO: Filippo Ferrandi

Esattamente come la scorsa settimana la Katinka Travel dura appena un set, troppo poco per sperare di portare a casa punti preziosi dal campo di Rosignano. Lazzerini per questa partita ha dovuto fare a meno di Di Coscio fermata dall’influenza e certo questo non ha agevolato un compito che già si presentava difficile anche a condizioni normali.

Le rossoblù però partono con il piede giusto allungano subito, esprimono un buon gioco supportato dalla ricezione e da un muro quasi invalicabile. Rosignano non può fare molto ed in un solo quarto d’ora la Katinka Travel porta a casa il primo parziale.

Al ritorno in campo le rossoblù si smarriscono, la ricezione si fa più incerta, ma soprattutto le avversarie prendono le misure al muro che spesso tocca fuori il pallone. Il set diventa un monologo di Rosignano che chiude i conti ad 11. Nel terzo parziale Centi e compagne partono bene, vanno sul 5-1, ma poi subisco un parziale monstre di 11-1 che ribalta completamente l’inerzia della partita. Nel finale le casciavoline provano a rientrare in partita, ma è troppo tardi e così al secondo set point le padrone di casa vanno sul 2-1.

L’andamento del quarto set rispecchia in larga parte quanto visto nei due precedenti, il gioco delle rossoblù manca di continuità, gli scambi lunghi sono tutti ad appannaggio del Rosignano che alla prima di otto palle match chiude il conto e porta a casa i tre punti.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie