20 Aprile 2024
News

A Casciavola passa il Torretta Livorno

MultiRent Italia Casciavola – Torretta Livorno 0-3 (17-25; 15-25; 20-25)
MULTIRENT ITALIA: Parenti, Riu, Pancani; Simi, Galleschi, Sara Biasci, Luppichini, Bani; Martina Biasci, Afrune, Coltelli, Agnese Biasci, Gherardi, Lenzi, Corsini. All. Leonardo Simonetti; Dir. Acc. Paolo Pancani
TORRETTA: Balleri, Bernini, Colosimo, Daveti, Fioravanti, Gioli, Leacche, Pacini, Pellegrini, Poggianti, Vellutini, Vergili, Verucci. All. Fabbri

Pronostico rispettato al Pala Pediatrica e niente da fare per la MultiRent Italia che deve capitolare di fronte al più forte Torretta Livorno. I 14 punti di differenza in classifica prima di questa gara si sono visti tutti, nonostante la formazione rossoblù abbia disputato una prova molto generosa, soprattutto in difesa, costringendo le avversarie a scambi lunghi prima di chiudere il punto.

Uno stop da archiviare in fretta in vista degli impegni futuri contro squadre più alla portata a cominciare da quello contro la Polisportiva Vicarello in programma sabato prossimo.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie