03 Agosto 2020
news

Perfecto Oro in cerca di riscatto, il programma completo della settimana

Un’altra settimana di full immersion per le squadre della Pallavolo Casciavola e, per quanto riguarda le più giovani, del Volley Club Cascinese. Partiamo “dall’ammiraglia”, ovvero dalla Perfecto Oro che dopo la débâcle di Grosseto ha l’occasione di rifarsi ospitando al Pala GDS Impianti sabato 18 alle 18, il Dream Volley Pisa fanalino di coda. Una occasione per conquistare i primi tre punti del 2020 e far rifiatare un po’ la classifica.

In I divisione la Katinka Travel, dopo aver conquistato sabato scorso la seconda vittoria stagiona, sabato 18 si mette in viaggio verso Livorno dove andrà ad affrontare il Torretta che in classifica la precede di quattro punti. Fischio d’inizio alle 18, si gioca alla palestra della Scuola Media Colombo.

La settimana agonistica prenderà il via giovedì 16 gennaio alla palestra dell’istituto Pesenti e protagonista sarà la formazione Under 18 targata Pedia-C che inizierà la seconda fase del suo campionato ricevendo la visita del VVF Boni Grosseto. Un avversario tradizionalmente ostico, approdato alla seconda fase dopo aver superato nel playoff di spareggio il Vicarello. Si gioca a partire dalle 19.
Domenica invece si chiude la prima fase del campionato under 16 ed entrambe le formazioni casciavoline sono qualificate alla fase successiva, resta solo da cercare di guadagnare la miglior posizione possibile andando a caccia dei tre punti. Per la Farmacia Savorani c’è da superare al Pala GDS Impianti l’ostacolo Azzurra Grosseto, mentre per la Katinka Travel in programma c’è la trasferta di Rosignano (palestra “Il Sorbetto”) contro il Volley Sei Rose. Entrambe le partite sono programmate per domenica 19 gennaio con inizio alle 11.30.

Le ragazze della Farmacia Savorani under 14 saranno di scena sabato 18 gennaio alle 15.30 contro la Polisportiva Casarosa con la quale cercheranno di riscattare la sconfitta patita la scorsa settimana contro l’Ambra Cavallini. A caccia di riscatto anche l’under 13 targato Metaltubi che domenica mattina alle 9:30 affronterà la polisportiva La Perla già battuta nella gara di andata. Infine, chiudono il programma le più giovani, la formazione Metaltubi Under 12 che domenica 19 alle 15 è attesa alla palestra Marconcini di Pontedera dall’Ambra Cavallini.

IL PROGRAMMA COMPLETO

Sabato 18.01 h.18 Perfecto Oro vs Codapi Dream Volley Pisa (Serie C)

Sabato 18.01 h.18 Torretta Livorno vs Katinka Travel (I Divisione)

Giovedì 16.01 h.19 Pedia-c vs VVF Boni Grosseto (Under 18)

Domenica 19.01 h.11:30 Farmacia Savorani vs Azzurra Grosseto (Under 16)
Domenica 19.01 h.11:30 Sei Rose Rosognano vs Katinka Travel (Under 16)

Sabato 18.01 h.15:30 Polisportiva Casarosa vs Farmacia Savorani (Under 14)

Domenica 19.01 h.9:30 Metaltubi VCC vs pol. La Perla (Under 13)

Domenica 19.01 h.15 Ambra Cavallini vs Metaltubi VCC (Under 12)



Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio