24 Novembre 2020
news

PediaTuss, è il nuovo main sponsor della prima squadra

La Pallavolo Casciavola è lieta di annunciare che la collaborazione pluriennale con il Gruppo Pediatrica proseguirà anche nella prossima stagione. Così la prima squadra che disputa il campionato di serie C assumerà la denominazione PediaTuss, prodotto Pediatrica Specialist. Sulle maglie oltre al nome farà bella mostra di sé anche l'inconfondibile “manina” gialla, marchio di fabbrica dell'azienda fondata da Alessandro Centi nel 1999. Le maglie, tradizionalmente rosse, dei liberi saranno invece griffate Immunoped, prodotto del Gruppo Pediatrica.

«Siamo molto felici di aver rinnovato anche per questa stagione la nostra collaborazione con la Pallavolo Casciavola, ha dichiarato Alessandro Centi CEO di Pediatrica. Una società seria con sani principi. È per noi un piacere associare a questi colori il nostro nome. Dove ci sono i giovani, c'è il gruppo Pediatrica». A queste parole fanno eco quelle di Stefano Cecchini, presidente della società rossoblu: «Quello con il Gruppo Pediatrica è un rapporto che va avanti da molti anni, siamo felici di continuare insieme a loro il nostro percorso. Portare sulle nostre maglie un marchio di valenza nazionale ci riempie di orgoglio e ci stimola a fare sempre meglio».

Pediatrica inizia la sua avventura nel 1999 creando una linea di prodotti naturali e colorati per bambini per aiutare i genitori nella cura quotidiana dei loro figli, dando una mano, come si dice nel linguaggio comune. Da qui l'intuizione di rendere visivo questo concetto con la celebre manina animata con tanto di occhi e sorriso smagliante. Fondere il sorriso di un bambino, i colori dell'arcobaleno e il simbolo della mano è stato il primo passo per dare vita ad un'azienda che, anno dopo anno, ha arricchito la sua offerta sviluppando integratori alimentari, dispositivi medici e cosmetici pensati su misura per i bambini. Nel 2012 è arrivata in famiglia Pediatrica Specialist l'azienda sorella e parallela di Pediatrica. Pediatrica Specialist ha concentrato le sue energie per creare prodotti che rispondessero ai bisogni e alle emozioni delle mamme in dolce attesa e dei loro piccoli da 0 a 2 anni. Da qui nasce PediaTuss, un prodotto Pediatrica Specialist a base di estratti naturali di Piantaggine e Altea e Miele che è in grado di creare un film protettivo che calma la tosse proteggendo le prime vie aeree. È indicato in caso di tosse secca e produttiva in bambini da un anno in su.
Immunoped invece è un integratore alimentare di Vitamina C, Vitamina B6, Zinco, Resveratrolo, Ribes, Pappa Reale ed Echinacea. La Vitamina C, la Vitamina B6 e lo Zinco contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario. L'Echinacea è utile per sostenere le naturali difese dell'organismo.

PediaTuss Casciavola, da oggi e per tutta la stagione, questo sarà il nome della società rossoblu che affronterà il campionato di serie C 2020/2021. A breve presenteremo anche la nostra nuova divisa da gioco.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio