01 Ottobre 2020
news

Nuovo impianto di illuminazione alla palestra di Via Pastore

La nuova stagione, passa anche dalla riqualificazione della casa della Pallavolo Casciavola e così al Pala GDS Impianti, all'interno della scuola media L.Russo di Via Pastore, 32 a Casciavola nella giornata di ieri sono stati effettuati importanti lavori di manutenzione che hanno riguardato l'impianto di illuminazione.

Con un investimento economico importante, oltre 6.000 euro di spesa, la società rossoblu ha sostituito i vecchi ed obsoleti fari alogeni, con le più moderne luci a led, che permettono, oltre ad una migliore illuminazione del campo di gioco e delle tribune, anche un notevole risparmi energetico.

I lavori sono iniziati nella giornata di ieri, 31 agosto quando è stato completato tutto il perimetro di gioco, e saranno portati a compimento nella mattinata del 1 settembre con il montaggio degli ultimi led che serviranno ad illuminare la parte di palestra riservata al pubblico oltre che agli altri servizi della palestra.

La Pallavolo Casciavola intende ringraziare l'amministrazione comunale, l'assessore allo sport Leonardo Cosentini, e gli uffici tecnici del Comune di Cascina per la disponibilità e per la sensibilità che ha sempre dimostrato verso la società e verso lo sport in generale.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio