18 Settembre 2020
news

L'allenamento al tempo del Covid-19

Primi giorni di lavoro per i gruppi squadra giovanili della Pallavolo Casciavola che sono tornati al lavoro dopo che la società ha deciso di seguire ed attuare il protocollo redatto dalla Federazione Italiana Pallavolo.

Tutte le squadre quindi dall'under 13 in poi sono tornate in palestra con gli allenatori molto attenti a far rispettare le norme, specialmente quelle legate al distanziamento sociale, e la condizione fisica delle atlete. Dopo tre mesi di inattività è importante ripartire, ma è ancora più importante farlo con i ritmi giusti, senza correre rischi legati agli infortuni. L'obiettivo era ed è quello di riprendere il cammino verso la normalità, ma anche quello di far ritrovare le atlete per ricostruire quello spirito di squadra che il Covid 19 aveva bruscamente interrotto.

Nel video sottostante la giornata tipo con ben 4 gruppi squadra al lavoro ogni volta separati da 15' di pausa per pulire e sanificare secondo il protocollo.



Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio