28 Novembre 2020
news

Al via la stagione 2020/21, si torna in palestra

È la settimana per la quale tutta la dirigenza ha lavorato duramente, è la settimana nella quale si torna in palestra a sudare per preparare al meglio la stagione 2020/21. Mercoledì 26 agosto Pallavolo Casciavola e Volley Club Cascinese, nel rispetto del protocollo redatto dalla Federvolley taglieranno il nastro della nuova stagione con i primi allenamenti delle squadre giovanili. La sicurezza degli atleti al primo posto, del resto anche nel mese di giugno, quando i primi protocolli hanno permesso il ritorno in palestra la società rossoblu e quella biancoverde, si sono sempre fatte trovare pronte e, primissime in Toscana, decisero di ripartire con l'attività.

Ad inaugurare la stagione saranno i ragazzi del VCC Under 12/13 che, guidati anche per questa stagione da Giancarlo Dainelli, scenderanno in campo nella mattinata di mercoledì per il loro primo allenamento. Nel pomeriggio sarà la volta del primo gruppo femminile e l'onore spetterà alla Katinka Travel under 17 di Daniele Favilla, seguita dall'altro gruppo under 17, quello targato Farmacia Savorani, che scenderà sul taraflex per il primo allenamento agli ordini di Massimo Baronti.

La settimana seguente, quella che avrà inizio il 31 agosto sarà la volta anche della formazione di punta: la PediaTuss che inizierà, a ranghi completi, la sua marcia di avvicinamento al campionato di serie C il cui avvio per questa stagione è stato posticipato di qualche settimana. A seguire poi tutti i gruppi squadra, la III divisione di Emanuela Mandaradoni, l'Under 15 guidata da Daniele Favilla, l'under 14 con ben due formazioni, una alle direttive della confermatissima Elisa Viviani l'altra con la bella novità di coach Alessia Pietrini, fino all'under 13 pure allenata da Elisa Viviani, per arrivare poi, con l'inizio dell'anno scolastico, alle più piccole ed ai più piccoli, quindi under 12 e minivolley S3 (leggi qui, per le iscrizioni ai corsi).


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio