24 Novembre 2020
news

Al lavoro anche la II Divisione Katinka Travel

Primo allenamento stagionale anche per la II divisione targata Katinka Travel. Agli ordini di Massimo Baronti e Daniele Favilla, sono scese in campo una selezione delle ragazze facenti parte dei due gruppi Under 17 che nel corso della stagione andranno a comporre la rosa della squadra biancorossa.

Giunte ormai alla terza settimana di lavoro con i rispettivi gruppi squadra, le atlete hanno dato vita ad un buon allenamento a dimostrazione della buona scelta della società che ha deciso di puntare sulla II Divisione come prima esperienza per le 2004 e 2005. Il tempo, e soprattutto i risultati diranno se la scommessa del DT Michele Donati è stata vincente, ma l’inizio è certamente positivo, le giocatrici si sono allenate con entusiasmo e con la giusta voglia di confrontarsi con le coetanee di un gruppo squadra differente. Una sana competizione che non potrà che portare giovamento anche alla crescita individuale di ognuna di loro.

Ricordiamo che le partite di campionato della II Divisione si disputeranno in un giorno infrasettimanale, il mercoledì per quanto concerne le partite casalinghe.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio