26 Settembre 2020
news

Agata Caciagli rossoblù al 100%

La Pallavolo Cascavola rende noto di aver acquisito a titolo definitive il cartellino della giocatrice Agata Caciagli, classe 2004.

Questa per il centrale cascinese sarà la terza stagione in maglia rossoblù, essendo arrivata alla Pallavolo Casciavola nella stagione 2018/19. Il suo passaggio a titolo definitivo è stato il giusto epilogo per una giocatrice che fin da subito ha scelto la società casciavolina per il suo percorso di crescita sportiva, tanto da risultate fin da subito una giocatrice preziosa non solo sul campo, anche per lo spogliatoio vista la stretta e forte amicizia che ha subito instaurato con le compagne di squadra.

Il giusto epilogo è stato quindi portare definitivamente "a casa" Agata Caciagli che da oggi potrà dire di essere una giocatrice della Pallavolo Casciavola a tutti gli effetti.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio