24 Novembre 2020
news

A passo svelto verso la ripresa degli allenamenti

Tutti al lavoro per la ripartenza. Dopo l'uscita del protocollo FIPAV, la scorsa settimana, la Pallavolo Casciavola si è rimboccata le maniche ed ha iniziato tutte le procedure necessarie per riportare al più presto le proprie giocatrici in palestra.

Dirigenti quindi al lavoro per provvedere alla sanificazione della palestra effettuata con appositi prodotti disinfettanti ed igienizzanti, sanificate anche le tribune e tutti i locali, compresi gli spogliatoi, anche se non possono essere utilizzati dalle atlete in questa prima fase di ritorno in campo.

Al Pala GDS Impianti sono stati predisposti anche tre punti per la igienizzazione delle mani, con l'apposto gel, guanti e mascherine in caso di necessità, oltre che una stanza riservata, nella malaugurata ipotesi, di casi improvvisi di febbre durante la sessione di allenamento.

Sanificati anche tutti i palloni e predisposta la cartellonistica prevista dal protocollo Fipav. A breve il Direttore Tecnico Michele Donati, di concerto con gli allenatori, provvederà alle convocazioni per riallacciare quel filo che nella prima metà di marzo, il coronavirus aveva inesorabilmente spezzato.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio