30 Ottobre 2020
news

90 candeline per il nostro Mario Barsotti, storico presidente rossoblu

90 anni, molti dei quali spesi al fianco della Pallavolo Casciavola, per tutti noi quello di oggi è un giorno di festa perché celebriamo il compleanno del nostro presidente onorario Mario Barsotti, nato il 4 luglio 1930.

Da sempre appassionato di sport ha sempre seguito le attività del circolo Arci di Casciavola, dal Calcio al Ciclismo, è stato fra i fondatori della Polisportiva e da presidente della società rossoblu ha ottenuto risultati che sembrano impensabili, come la promozione in serie B1 e la partecipazione alle finali di Coppa Italia. Mario è rimasto al fianco della società anche quando è cambiata la denominazione passando da Polisportiva Casciavola a Pallavolo Casciavola, della quale ha mantenuto il ruolo di presidente.

Il suo ultimo successo (per ora!), è stata la promozione in serie C ottenuta dalle ragazze di Sabrina Bertini al termine della stagione 2018/2019 e con la quale ha messo la ciliegina sulla torta alla sua carriera dirigenziale a Casciavola. Al termine della scorsa stagione ha deciso di “abdicare” a favore di Stefano Cecchini, ma da parte del consiglio direttivo della Pallavolo Casciavola è parso subito naturale insignirlo del ruolo di presidente onorario.

Da parte della Pallavolo Casciavola i più sinceri auguri di buon compleanno al “nostro” Mario presidente che ha scritto la storia della Pallavolo nel nostro territorio.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio