90 candeline per il nostro Mario Barsotti, storico presidente rossoblu

03-07-2020 22:16 -

90 anni, molti dei quali spesi al fianco della Pallavolo Casciavola, per tutti noi quello di oggi è un giorno di festa perché celebriamo il compleanno del nostro presidente onorario Mario Barsotti, nato il 4 luglio 1930.

Da sempre appassionato di sport ha sempre seguito le attività del circolo Arci di Casciavola, dal Calcio al Ciclismo, è stato fra i fondatori della Polisportiva e da presidente della società rossoblu ha ottenuto risultati che sembrano impensabili, come la promozione in serie B1 e la partecipazione alle finali di Coppa Italia. Mario è rimasto al fianco della società anche quando è cambiata la denominazione passando da Polisportiva Casciavola a Pallavolo Casciavola, della quale ha mantenuto il ruolo di presidente.

Il suo ultimo successo (per ora!), è stata la promozione in serie C ottenuta dalle ragazze di Sabrina Bertini al termine della stagione 2018/2019 e con la quale ha messo la ciliegina sulla torta alla sua carriera dirigenziale a Casciavola. Al termine della scorsa stagione ha deciso di “abdicare” a favore di Stefano Cecchini, ma da parte del consiglio direttivo della Pallavolo Casciavola è parso subito naturale insignirlo del ruolo di presidente onorario.

Da parte della Pallavolo Casciavola i più sinceri auguri di buon compleanno al “nostro” Mario presidente che ha scritto la storia della Pallavolo nel nostro territorio.