13 Giugno 2024
News

Yudi Ciampalini, una conferma al centro per la PediaTuss Casciavola

Pallavolo Casciavola rende noti di aver raggiunto un accordo con la giocatrice Yudirlay Ciampalini che anche nella stagione 2024/2025 indosserà la maglia della PediaTuss Pallavolo Casciavola nel campionato di Serie C.

Ciampalini, centrale classe 2001, è cresciuta nel San Giuliano Volley, per poi indossare la maglia del Dream Volley dove ha fatto la trafila delle giovanili ed esordito in serie C fino a diventarne uno dei pilastri della promozione in serie B2. Dal 2023/24 è in forza alla Pallavolo Casciavola dove si è usbito messa in grande evidenza tanto da risultare determinante nella conquista dei playoff promozione. «Sono felice di restare a Casciavola dove mi sono subito sentita a mio agio – spiega Ciampalini Con i tanti infortuni che abbiamo patito lo scorso anno non era semplice centrale il traguardo dei playoff, per la prossima stagione vorremmo provare a fare meglio e ce la metterò tutta per regalare tante soddisfazioni al meraviglioso pubblico casciavolino».
Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie