12 Aprile 2024
News

Vittoria al tie break per la Cartoleria Orlando con gli Ospedalieri

Cartoleria Orlando Casciavola - Ospedalieri Pisa 3-2 (25-15; 15-25; 21-25; 25-12; 15-8)
CARTOLERIA ORLANDO: Bacci, Balestri, Cantini A, Cantini D, Collu, Ferrucci, Galdenzi, Levantesi, Liut, Novi, Pergjoni, Pinori, Pizzi, Scarpellini. All. Francesco menicucci; Team Manager: Daniele Liut
OSPEDALIERI: Araneo, Bernardoni, Davini, Di Nasso, Franchi, Mezzo, Millitarì, Nannipieri, Santoro, Signorini, Strambi, Taccini, Ulivieri, Vaselli. All. Michelucci
ARBITRO: Klevis Ago.

La Cartoleria Orlando fa il bis e nel giro di 48 ore supera ancora gli Ospedalieri, ma stavolta la vittoria è da due punti perché le rossoblù si sono fatte trascinare al tie break dalle avversarie, che anzi, si erano pure portate su 2-1.

La sensazione è che la partita, nel bene e nel male, l'abbia fatta la squadra di Menicucci: bene nel primo set, dominato in lungo e largo, male nei due successivi quando sbagliano tanto, troppo e si lasciano rimontare e superare dagli Ospedalieri.

Con la squadra sul l'orlo del precipizio, la reazione è encomiabile, le casciavoline ritrovano la giusta concentrazione, insieme a quei fondamentali, ricezione ed attacco, necessari per non soffrire più di tanti, sia nel quarto set, vinto a 12, sia nel tie break dove le rossoblù hanno lasciato ad 8 le avversarie.
Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie