15 Aprile 2024
News

Viola Sgherri confermata nella rosa della PediaTuss Casciavola

La Pallavolo Casciavola annuncia di aver raggiunto, anche per la stagione 2023/24 un accordo con la schiacciatrice Viola Sgherri che così è confermata nel roster della PediaTuss che affronterà il campionato di serie C.

Viola Sgherri, classe 2004, è cresciuta nel Volley Bientina per poi trasferirsi a Pontedera, sponda Ambra Cavallini, per completare la trafila delle giovanili. Qui è arrivato anche il debutto, giovanissima, in II divisione., prima di approdare in B2, due stagioni con la prima squadra e il salto di categoria sfiorato al secondo tentativo. Nell'estate del 2022 è arrivata la chiamata della Pallavolo Casciavola, dove si è subito ritagliata uno spazio importante, tanto che la società casciavolina ha fortemente voluto confermare la giocatrice anche per la prossima stagione.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie