17 Maggio 2022
news

Vince la Pizzeria La Fenice dopo una partita dalle mille emozioni

Pizzeria La Fenice Casciavola - FGL Castelfranco 3-2 (25-23; 25-20; 19-25; 26-28; 15-10)
PIZZERIA LA FENICE: Chiarugi, Grande, Gambini, Guidetti, Lenzi, Marino, Puccini, Rutinelli, Viegi. All. Daniele Favilla; Dir. Acc. Cristiano Chiarugi
CASTELFRANCO: Arzilli, Cammarota, Caporale, Gini, Giordano, Mancini, Mazzola, Nuti, Said. All. Acrostelli

Seconda vittoria consecutiva per la Pizzeria La Fenice che la spunta dopo oltre 2 ore di gioco nei confronti di un FGL Castelfranco mai domo. È una vittoria da due punti con qualche rimpianto perché nel quarto set le rossoblù rischiano di buttarsi via dopo aver sprecato addirittura tre match point per poi consegnare il set alle avversarie alla prima palla utile.
Ma nel tie break è uscito ancora una volta il carattere e la determinazione, quella vogli di non lasciare incompiuto un lavoro che era iniziato benissimo vincendo con pieno merito i primi due set. Così La Fenice si è ricompattata si è gettata dietro le spalle le occasioni perse e dopo un avvio equilibrato ha ingranato la quinta e per le ospiti non c'è stato nulla da fare. Con questa vittoria le casciavoline salgono al secondo posto in solitaria della classifica dietro il Migliarino.
Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie