Vince la Pizzeria La Fenice dopo una partita dalle mille emozioni

04-05-2022 23:03 -

Pizzeria La Fenice Casciavola - FGL Castelfranco 3-2 (25-23; 25-20; 19-25; 26-28; 15-10)
PIZZERIA LA FENICE: Chiarugi, Grande, Gambini, Guidetti, Lenzi, Marino, Puccini, Rutinelli, Viegi. All. Daniele Favilla; Dir. Acc. Cristiano Chiarugi
CASTELFRANCO: Arzilli, Cammarota, Caporale, Gini, Giordano, Mancini, Mazzola, Nuti, Said. All. Acrostelli

Seconda vittoria consecutiva per la Pizzeria La Fenice che la spunta dopo oltre 2 ore di gioco nei confronti di un FGL Castelfranco mai domo. È una vittoria da due punti con qualche rimpianto perché nel quarto set le rossoblù rischiano di buttarsi via dopo aver sprecato addirittura tre match point per poi consegnare il set alle avversarie alla prima palla utile.
Ma nel tie break è uscito ancora una volta il carattere e la determinazione, quella vogli di non lasciare incompiuto un lavoro che era iniziato benissimo vincendo con pieno merito i primi due set. Così La Fenice si è ricompattata si è gettata dietro le spalle le occasioni perse e dopo un avvio equilibrato ha ingranato la quinta e per le ospiti non c'è stato nulla da fare. Con questa vittoria le casciavoline salgono al secondo posto in solitaria della classifica dietro il Migliarino.