04 Dicembre 2022
news

Under 16, conto alla rovescia per il via dei campionati

Presentato dal comitato Basso Tirreno il prossimo campionato Under 16 che sarà composto, nella sua prima fase, da sette gironi di sei squadre abbinate per lo più per vicinanza territoriale.

Due le formazioni casciavoline al via della competizione: la Farmacia Savorani guidata da Daniele Favilla e la Cartoleria Orlando che invece avrà al timone Giuseppe Mataluna. La prima è stata inserita nel girone G, con FGL-Zuma Castelfranco, Elsasport, Ambra Cavallini Gialla, Folgore San Miniato e Lupi Santa Croce; mentre la Cartoleria Orlando è inserita nel girone F con La Perla Volley di Santa Maria a Monte, la Polisportiva Casarosa di Fornacette, il PSB Capannoli, La Bellaria Pontedera e il Tomei Livorno.

Il via del campionato è previsto per il 16 ottobre con la Cartoleria Orlando impegnata in trasferta contro La Perla e la Farmacia Savorani che invece bagnerà il suo debutto al Pala Pediatrica sfidando i Lupi Santa Croce.

Clicca qui per leggere i calendari completi

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie