28 Novembre 2021
news

Una solida Emme-Ti espugna il campo del Dream Volley

Dream Volley Gialla - Emme-Ti Casciavola (9-25; 18-25; 18-25)
EMME-TI: Bacci, Coloretti, Conticini, Farella, Ferrucci, Funel, Gambini, La Gioia, Lenzi, Malasoma, Pagano, Paganucci, Pancani, Perissinotto. All. Elisa Viviani. Dir. Acc. Michela Macchia
DREAM VOLLEY: Aissaoui, Fabbrini, Kolman, Longobardo, Lunardelli, Pardo, Rosellini, Santi, Sbrana, Scalsini Schiavo Nardini, Venè. All. De Marinis
ARBITRO: Vanessa Giusy Conti

Primo set senza storia con le rossoblù che prendono subito in largo lasciando solo le briciole alla squadra avversaria. Nel secondo parziale c'è la reazione delle padrone di casa che conducono anche con tre punti di vantaggio fino all'8-5, poi torna alla ribalta l'Emme-Ti recupera il break di svantaggio ed allunga fino ad aggiudicarsi anche questa frazione 25-18.

Nel terzo set la formazione rossoblù conduce sempre con 4-5 di margine che poi gestisce nel finale, allungando fino al +7, bissando così il punteggio del parziale precedente. Finisce 3-0 in 75' di gioco e finisce con la seconda vittoria consecutiva della Emme-ti che raggiunge in vetta alla classifica Cascina e Turris che però hanno disputato una partita in meno. Mercoledì la squadra di Viviani osserverà un turno di riposo, per tornare in campodomenica 28 novembre alle 11 contro la Turris/Migliarino.
Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie