07 Luglio 2025
News
percorso: Home > News > News Serie C

Una nuova centrale in casa rossoblù: benvenuta Vittoriana Pelloso

La Pallavolo Casciavola annuncia una importante aggiunta nel suo roster per la prossima serie C. Ad aggiungere centimetri e qualità nel reparto centrali ci sarà anche Vittoriana Pelloso rilevata a titolo definitivo dalla società Nottolini Volley.

Nata il 16 febbraio 2006, Vittoriana ha mosso i primi passi nel mondo della pallavolo con l’ASD Perignano Volley, successivamente si è trasferita alla Bellaria Pontedera dove è stata notata dagli scoutman del Nottolini Volley, così è arrivato il trasferimento il lucchesia dove Pelloso ha disputato i campionati under 18 e di Serie C prima, e D poi. Lo scorso anno infine il trasferimento al Pantera Lucca dove Vittoriana a disputato un eccellente campionato finendo a ridosso della zona playoff.

Dalla stagione 2025/26 il ritorno nella natia provincia di Pisa con il passaggio alla Pallavolo Casciavola. «Ho subito percepito, sia da parte della dirigenza che da parte del gruppo che si è andata a formare un clima tranquillo – spiega Vittoriana Pelloso - abbiamo davanti una squadra con molte potenzialità da mettere insieme e sviluppare. Spero che sia una stagione di crescita e soprattutto che ci sia da divertirsi».


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie