12 Aprile 2024
News

Una MultiRent Italia attenta e concentrata piega il Rosignano

MultiRent Italia Casciavola - Sei Rose Rosignano 3-0 (25-21; 25-21; 25-23)
MULTIRENT ITALIA: Afrune, Biasci A, Biasci M, Corsini, Ferrucci, Galleschi, Gambini, Gherardi, Lenzi, Pancani, Panelli, Panizzi, Setti. All. Emanuela Mandaradoni; Team Manager Franecsca Magnolfi
SEI ROSE: Biondi, Chiappi, Chiellini, Lungaro, Martinelli, Menzaghi, Nocchi C, Nocchi S, Okyere, Pratesi, Salvadori, Sardi, Tancredi. All. Giuntini
ARBITRO: Andrea Rossano

Torna la vittoria da tre punti in casa MultiRent Italia, le ragazze di Mandaradoni hanno piegato in tre set il Sei Rose Rosignano e ripreso così la marcia in classifica dove ora sono all’ottavo posto con 18 punti a +5 rispetto alla squadra che segue in classifica.

Non era una partita facile, vuoi per l’avversario, vuoi perché la squadra rossoblù ci è arrivata con qualche assenza ed acciacco di troppo, tanto che dalla serie C è giunta a dare manforte Sara Panelli che ha giocato in cabina di regia per tutti e tre i set che come recitano i parziali sono stati tutti molto equilibrati.

Il grande merito di Biasci e compagne è stato quello di aver saputo gestire bene i momenti di difficoltà ed i passaggi a vuoto e di aver saputo imprimere il cambio di passo quando contava, ovvero nelle fasi finali dei set, soprattutto nel terzo chiuso con il minimo scarto.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie