Una MultiRent Italia attenta e concentrata piega il Rosignano

04-02-2024 01:52 -

MultiRent Italia Casciavola - Sei Rose Rosignano 3-0 (25-21; 25-21; 25-23)
MULTIRENT ITALIA: Afrune, Biasci A, Biasci M, Corsini, Ferrucci, Galleschi, Gambini, Gherardi, Lenzi, Pancani, Panelli, Panizzi, Setti. All. Emanuela Mandaradoni; Team Manager Franecsca Magnolfi
SEI ROSE: Biondi, Chiappi, Chiellini, Lungaro, Martinelli, Menzaghi, Nocchi C, Nocchi S, Okyere, Pratesi, Salvadori, Sardi, Tancredi. All. Giuntini
ARBITRO: Andrea Rossano

Torna la vittoria da tre punti in casa MultiRent Italia, le ragazze di Mandaradoni hanno piegato in tre set il Sei Rose Rosignano e ripreso così la marcia in classifica dove ora sono all’ottavo posto con 18 punti a +5 rispetto alla squadra che segue in classifica.

Non era una partita facile, vuoi per l’avversario, vuoi perché la squadra rossoblù ci è arrivata con qualche assenza ed acciacco di troppo, tanto che dalla serie C è giunta a dare manforte Sara Panelli che ha giocato in cabina di regia per tutti e tre i set che come recitano i parziali sono stati tutti molto equilibrati.

Il grande merito di Biasci e compagne è stato quello di aver saputo gestire bene i momenti di difficoltà ed i passaggi a vuoto e di aver saputo imprimere il cambio di passo quando contava, ovvero nelle fasi finali dei set, soprattutto nel terzo chiuso con il minimo scarto.