17 Maggio 2022
news

Ultimo impegno per le due squadre under 16

Ultimi due impegni per le formazioni casciavoline nel campionato under 16. Domenica 27 marzo alle 11:30 la Emme-ti Impianti di Elisa Viviani scenderà in campo a Livorno contro il Volley Project nella partita che deciderà la quindiciesima classificata. Comunque vada sarà un buon piazzamento per una squadra alla quale veniva chiesto di fare esperienza e di crescere. La partita potrà essere seguita live sulla pagina Facebook Pallavolo Casciavola a partire dalle 11:15

Sempre domenica, ma alle 18 al Pala Renault Clas, si chiude il cammino della Farmacia Savorani che affronterà la FGL Castelfranco nella finale 5°-6° posto. Una partita da onorare per raggiungere il miglior piazzamento possibile. Un quinto posto che non era nelle previsioni della società, ma che è figlio di una formula che certamente è da rivedere perché non è utile a nessuna squadra giocare un campionato senza partite ad alta competitività, salvo poi mettere a confronto le due migliori del lotto ai quarti di finale.

Questo però è stato il verdetto della stagione, ora testa e cuore per chiudere al meglio e dimostrare che questo gruppo avrebbe meritato di stare da tutt’altra parte della classifica finale. La partita sarà trasmessa live su Pallavolo Casciavola Channel a partire dalle 17:45.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie