22 Maggio 2024
News

Ultima di campionato per la PediaTuss contro il Volley Peccioli

Ultimo turno per quanto riguarda il campionato di serie C che la PediaTuss chiuderà senza patemi, avendo già da tempo conquistato la salvezza senza avere velleità di playoff. Forte della posizione di metà classifica la squadra rossoblù diventa in qualche modo protagonista della corsa a mantenere la categoria perché sabato primo aprile alle 21 al Pala Pediatrica riceve la visita del Volley Peccioli che attualmente si trova al penultimo posto a pari merito con la Folgore San Miniato, ma con un quoziente set migliore, insomma per la formazione della valdera la certezza della salvezza può arrivare o da una vittoria, oppure poco prima del fischio d'inizio se da Seravezza dove San Miniato affronta la capolista Versilia,arrivasse per loro la notizia del successo della formazione di casa. In questo caso la sfida del Pala Pediatrica si potrebbe trasformare in poco più di un amichevole, altrimenti diventa uno scontro decisivo nel quale la PediaTuss non intende fare da spettatore passivo per garantire la corretta regolarità del campionato.

Coach Tagliagambe ritrova capitan Gori e Luppichini e quindi avrà a disposizione la rosa al completo così formata. Alzatrici: Liuzzo, Paoletti; dai centrali: Lichota, Gori, Luppichini; schiacciatrici: Gaibotti, Messina, Sgherri, Pietrini; opposto: Vaccaro; liberi: Tellini, Di Matteo. La partita sarà come sempre trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 20:45.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie