12 Aprile 2024
News

Trasferta ricca di insidie per la PediaTuss contro il Follonica

Seconda giornata di ritorno e la PediaTuss Casciavola si mette in viaggio verso Marina di Grosseto dove al Palasport prestato per l’occasione alla squadra di casa, andrà ad affrontare la Pallavolo Follonica, una squadra che già all’andata ha saputo far molto male alle casciavoline e che dopo un girone di andata alterno anche per i tanti infortuni, ha ritrovato giocatrici e condizione, tanto da aver piegato nelle ultime due partite il Volley Cecina prima e la Pallavolo Cascina poi.

Di contro le rossoblù vengono da tre vittorie consecutive tutte ottenute al tie break e nella squadra di Tagliagambe arde il desiderio di vendicare la sconfitta della partita di andata, per farlo occorrerà una prova di grande qualità, ma anche una settimana in cui infortuni ed acciacchi vari diano una tregua alla squadra permettendo alla stessa di poter lavorare con continuità. Al metto delle assenze di Vaccaro e Marino, questa la rosa a disposizione: palleggiatori: Liuzzo, Panelli; centrali: Gori, Ciampalini; schiacciatori: Messina, Lari, Raniero; opposti: Barsacchi, Sgherri; liberi: Marsili, Tellini.


Si gioca sabato 10 febbraio alle 18, diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 17:45.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie