12 Aprile 2024
News

Trasferta ricca di insidie a Pescia per la PediaTuss Casciavola

Torna in campo la serie C ed il calendario regala alla PediaTuss Casciavola un’altra sfida d’alta quota contro il Delfino Pescia che occupa la seconda piazza proprio in coabitazione con le rossoblù. Una partita che andrà a stabilire chi in questo momento è l’inseguitrice della capolista Porcari, una partita che Gori e compagne dovranno approcciare con la stessa fame di vittoria che le ha contraddistinte sabato scorso. Di fronte una squadra che non nasconde le sue ambizioni per un campionato di vertice e che dopo essere caduta in casa contro il Volley Livorno è andata a prendersi di forza i tre punti sul campo del Volley Peccioli.

In casa casciavolina c’è bisogno di tenere le corde della tensione ben tese perché servirà una prestazione sopra le righe per fare risultato su un campo che sarà contraddistinto anche da un gran tifo. Si gioca sabato 25 alle 21ed in casa rossoblù coach Tagliagambe dovrà ancora fare a meno di Jessica Vaccaro e quindi avrà a disposizione la seguente rosa. Palleggiatori: Liuzzo, Panelli; centrali: Gori, Ciampalini, Marino; schiacciatori: Messina, Lari, Raniero; Opposti: Barsacchi, Sgherri; liberi: Marsili, Tellini.
La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 20:45.


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie