21 Maggio 2024
News

Trasferta piena di insidie a Peccioli per la PediaTuss Casciavola

Dopo lo stop forzato dovuto all'emergenza maltempo e con il pensiero alle vittime dell'alluvione e a tutti coloro che hanno subito danni, comprese le tante società di pallavolo, il campionato di serie C riprende la sua marcia e la PediaTuss, con il derby contro il Cascina da recuperare, si mette in viaggio verso Peccioli per affrontare, sabato 11 novembre alle 18, una squadra storicamente ostica e che nell'ultimo turno di campionato ha reso la vita difficile al Volley Cecina, una delle favorite per la promozione strappandole un punto.

A complicare ancora di più le cose in casa rossoblù, la perdurante assenza di Jessica Vaccaro, sulla via del recupero, ma non ancora pronta per il ritorno sul taraflex, e quella del capitano Eleonora Gori. Quindi coach Tagliagambe si presenterà a Peccioli con la seguente rosa a disposizione: palleggiatori: Liuzzo, Panelli; centrali: Ciampalini, Marino: schiacciatrici: Messina, Lari, Marsili, Raniero; opposti: Sgherri, Barsacchi; liberi: Tellini, La Rocca. La partita sarà trasmessa su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 17:45.


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie