28 Gennaio 2023
news

Trasferta insidiosa per la PediaTuss contro l'Oasi Viareggio

Per la nona giornata del campionato di serie C sabato 3 dicembre alle 21 scende in campo la PediaTuss Casciavola e lo fa contro l’Oasi Viareggio, formazione che guarda all’alta classifica e che attualmente occupa l’ultimo posto utile nella corsa playoff. Se a tutto questo si aggiunge il fatto che si gioca su un campo da sempre avaro di soddisfazioni, si capisce bene il grado di difficoltà della partita.

In casa rossoblù si cerca ancora la svolta, ma soprattutto se deve andare a cercare punti preziosi per togliersi dai bassifondi della classifica. Per fare questo servirà grande concentrazione e attenzione. Il risultato è nelle corde delle rossoblù, a patto che ripetano la buona prova di tre settimane fa contro il Versilia. Queste le atlete a disposizione di coach Alessandro Tagliagambe. Pallaggiatrici Liuzzo, Paoletti; centrali: Lichota, Gori, Bolognini; schiacciatrici: Gaibotti, Messina, Pietrini; opposti: Sgherri, Vaccaro; liberi: Tellini, Di Matteo.

La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube a partire dalle 20:45
Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie