17 Maggio 2022
news

Trasferta impegnativa per la Renault Clas

Impegno difficile per la Renault Clas che sabato 14 maggio si mette in viaggio per affrontare in trasferta la Libertas System Volley, formazione di Santa Maria a Colle in provincia di Lucca. Le ragazze di Sabrina Bertini ci arrivano a punteggio pieno, ma questa volta l’avversario è di quelli davvero difficili, una squadra che avrebbe potuto tranquillamente piazzarsi nelle prime quattro posizioni del suo girone ed andarsi a giocare i playoff. In casa poi ha avuto un ruolino di marcia invidiabile fatto di 8 vittorie e solo 4 sconfitte, due delle quali al tie break.

La Renault Clas è consapevole delle difficoltà, ma anche che un eventuale risultato positivo potrebbe chiudere i giochi per la salvezza. Per questa sfida la coach rossoblù avrà a disposizione, fatta eccezione di Caponi, la rosa al completo ovvero le palleggiatrici Cini e Paoletti; centrali Caciagli, Chiarugi e Luppichini; schiacciatrici Corsini V, Barsacchi, Mori, Biasci e Rutinelli; liberi Benedettini, Pietrini e Corsini G. Fischio d’inizio alle 21, la partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube a partire dalle 20:45.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie