12 Aprile 2024
News

Trasferta a Livorno, sponda Borgo Rosso per la MultiRent Italia

Dopo la vittoria interna contro la giovane formazione del Volley Livorno si alza l’asticella delle difficoltà per la MultiRent Italia che sabato 9 marzo alle 21 sarà di scena in trasferta contro un’altra formazione labronica: il Borgo Rosso Volley, che in classifica è appaiato alle rossoblù.
Vincere significherebbe guardare con più ottimismo alla parte medio alta della classifica, ma non sarà una impresa facile perché le livornesi, ed i risultati sono li a dimostrarlo, dopo un avvio di stagione difficile, hanno sempre reso la vita difficile a tutti, servirà quindi tanta qualità e costanza di rendimento per portare a casa un risultato positivo, soprattutto servirà fare tesoro della partita di andata quando da due set di svantaggio, le rossoblù riuscirono a ribaltare il punteggio e vincere al tie break.

Questa la rosa a disposizione di coach Mandaradoni: palleggiatori: Pancani, Parenti; centrali: Ferrucci, Gambini, Galleschi, Setti; schiacciatrici: Afrune, Biasci, Gherardi, Biasci, Panizzi; liberi: Corsini, Lenzi.

La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 20:45.



Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie