17 Maggio 2022
news

Trasferta a Filattiera per la Renault Clas

Altra trasferta difficilissima per la Renault Clas che dopo Donoratico nel giro di appena 48 ore si trova ad affrontare l’altra vice capolista del campionato e lo fa ancora una volta in una condizione di emergenza assoluta che da tempo si protrae. Sarebbe stata una partita complicata anche se affrontata al completo ed al massimo della forma, diventa una montagna da scalare in considerazione della settimana passata dalle ragazze di Bertini alle prese con un vero e proprio boom di attacchi influenzali.

Difficile ipotizzare una rosa a disposizione della coach che solo all’ultimo momento scioglierà la riserva circa le giocatrici da portare nella trasferta più lunga della stagione. Probabilmente, come già accaduto a Donoratico, Bertini dovrà attingere di nuovo al serbatoio dell’under 16 per completare la squadra e garantirsi la giusta copertura dei ruoli.

La partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina facebook Pallavolo Casciavola a partire dalle 20:45.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie