17 Maggio 2022
news

Torna il derby, PediaTuss all'assalto della Pallavolo Cascina

È tempo di derby, finalmente. Dopo i tanti rinvii Pallavolo Cascina e PediaTuss si ritrovano faccia a faccia per una partita che vale un buon piazzamento playoff, ma soprattutto la supremazia cittadina. Tanta voglia di rivincita in casa rossoblù dopo la sconfitta nella gara di andata quando la PediaTuss si trovò in condizioni di emergenza assoluta fra infortuni e contagi. Vaccaro e compagne arrivano a questa partita dopo il bel successo contro la Pantera Lucchese e con tanta voglia di far bene, servirà una prestazione maiuscola perché la Pallavolo Cascina, risolti i problemi dell’ultimo periodo in tema di contagi e quarantene, è formazione temibile e con grandi qualità.

Coach Luca Barboni per questa partita ha a disposizione l’intera rosa: palleggiatrici Masotti e Liuzzo, i centrali Gori, Lichota e Pugliesi; le schiacciatrici Vaccaro, Messina, Gaibotti, Guttadauro, Montagnani e Bella; e i liberi Tellini e Di Matteo. Ad arbitrare la gara è stata designato Francesco Barbafiera

Si gioca alla Palestra di Via Galilei a Cascina martedì 22 marzo con fischio d’inizio alle 21:15, la partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel piattaforma YouTube a partire dalle 21.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie