28 Gennaio 2023
news

Torna alla vittoria La Pizzeria La Fenice

Borgo Rosso Livorno – Pizzeria La Fenice Casciavola 0-3 (26-28; 7-25; 19-25)
BORGO ROSSO: Bufalini, Causarano, Failli, Franceschi, Garulli, Giorgi, Laviosa, Matronola, Mazzieri, Nigiotti, Picarelli, Pontanari, Silvestri, Spinetti. All. Campetti
LA FENICE: Adami, Bacci, Farella, Ferrucci, Frangioni, Fubnel, Gambini, Grande, Marino, Monachetti, Pagano, Pierini, Puccini, Scarpellini. All. Daniele Favilla; Dir. acc. Ciro Farella

Bella vittoria per la Pizzeria La Fenice nel campionato di III Divisione che nella gelida palestra di Livorno supera in tre set in Borgo Rosso riscattando così le ultime due sconfitte consecutive arrivate però contro le due squadre in vetta alla classifica.

Il primo set è combattutissimo e le ragazze di Favilla lo risolvono ai vantaggi dopo un testa a testa emozionante e qualche occasione persa che per fortuna non è costata cara. Sulle ali del vantaggio nel secondo parziale non c’è storia, La Fenice domina ed il risultato non è mai in discussione. Un pochino più equilibrato il terzo set ma comunque le rossoblù gestiscono bene il gioco e portano a casa l’intera posta.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie