04 Dicembre 2022
news

Tomei e San Miniato le avversarie delle formazioni under 16

Ancora tre partite molto importanti per il settore giovanile della Pallavolo Casciavola. Si inizia domenica 6 novembre con due gare in contemporanea alle 11:30. Protagonista al Pala Pediatrica di Casciavola per la seconda gara interna di fila, la Farmacia Savorani va alla ricerca del riscatto dopo la sconfitta interna della scorsa settimana contro l'Ambra Cavallini. L'avversario di turno è la Folgore San Miniato, squadra tradizionalmente ostica da non sottovalutare.

In trasferta invece, anche in questo caso per la seconda volta di fila, la Cartoleria Orlando che dopo aver espugnato domenica scorsa Capannoli tenta il colpaccio in casa del Tomei Livorno, che in classifica insegue le rossoblù a tre punti di distanza. Sarà una partita difficile, ma alla portata delle ragazze di Mataluna a patto che riescano a giocare secondo il loro standard senza momenti di pausa che potrebbero risultare fatali.

Il programma come sempre si conclude a metà settimana, quando mercoledì 9 novembre, al Pala Pediatrica a sfidare la PediaTuss Casciavola arriverà il Volley Etruschi Livorno per la quarta giornata del campionato under 18.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie