Tomei e San Miniato le avversarie delle formazioni under 16

05-11-2022 11:00 -

Ancora tre partite molto importanti per il settore giovanile della Pallavolo Casciavola. Si inizia domenica 6 novembre con due gare in contemporanea alle 11:30. Protagonista al Pala Pediatrica di Casciavola per la seconda gara interna di fila, la Farmacia Savorani va alla ricerca del riscatto dopo la sconfitta interna della scorsa settimana contro l'Ambra Cavallini. L'avversario di turno è la Folgore San Miniato, squadra tradizionalmente ostica da non sottovalutare.

In trasferta invece, anche in questo caso per la seconda volta di fila, la Cartoleria Orlando che dopo aver espugnato domenica scorsa Capannoli tenta il colpaccio in casa del Tomei Livorno, che in classifica insegue le rossoblù a tre punti di distanza. Sarà una partita difficile, ma alla portata delle ragazze di Mataluna a patto che riescano a giocare secondo il loro standard senza momenti di pausa che potrebbero risultare fatali.

Il programma come sempre si conclude a metà settimana, quando mercoledì 9 novembre, al Pala Pediatrica a sfidare la PediaTuss Casciavola arriverà il Volley Etruschi Livorno per la quarta giornata del campionato under 18.