04 Dicembre 2022
news

Subito un big match per la PediaTuss al via della Serie C

L’attesa è finita. Quattro mesi dopo il preliminare playoff di Prato, la PediaTuss Casciavola torna in campo per iniziare il suo quarto campionato di serie C consecutivo. Al Pala Pediatrica di via Pastore, sabato 8 ottobre alle 21 arriva subito una squadra di grande tradizione e di grande ambizione, quel Volley Cecina appena sceso dal piano superiore e certamente attrezzato per provare l’immediata risalita.

In casa PediaTuss si arriva alla prima battuta della stagione consapevoli di aver svolto al meglio il precampionato, con la squadra che sta trovando, la giusta alchimia fra le giocatrici più esperte e confermate dalla scorsa stagione e le nuove e più giovani, molte delle quali provenienti dal vivaio rossoblù. Per questo esordio coach Alessandro Tagliagambe avrà a disposizione la rosa al completo, con Jessica Vaccaro ancora alla ricerca della miglior condizione dopo il grave infortunio della scorsa stagione, ma comunque sulla via del recupero dopo mesi di duro lavoro svolto dal capitano con grande impegno e dedizione per cercare di essere al via della stagione insieme alle sue compagne. Questa la rosa che scenderà in campo: palleggiatrici Chiara Liuzzo e Sara Paoletti; centrali: Paulina Lichota, Eleonora Gori, Greta Bolognini e Giulia Luppichini; schiacciatrici: Andrea Gaibotti, Federica Messina, Viola Sgherri e Giulia Pietrini; opposti: Jessica Vaccaro e Sara Barsacchi; liberi: Marta Tellini e Sara Di Matteo.

La partita sarà trasmessa come di consueto su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube a partire dalle 20:45.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie