18 Giugno 2021
news

Seconda trasferta di fila per la PediaTuss Casciavola

Dopo aver saltato il turno infrasettimanale, che verrà recuperate il prossimo 5 maggio, la PediaTuss Casciavola si prepara alla seconda seconda trasferta consecutiva, quella più lunga del girone. Le ragazze rossoblù domenica 2 maggio alle 18 affronteranno il Piandiscò una squadra che ben si è comportata nella prima fase chiusa al secondo posto e che nella prima giornata di campionato ha ceduto solo al tie break, perso ai vantaggi, di fronte alla Pallavolo Empoli.

Si tratta quindi di un impegno difficile da affrontare con la barra della concentrazione ben dritta per cercare di portare a casa un risultato positivo e muovere così la classifica. Ricoveri ha, finalmente, tutta la rosa a disposizione. Sul taraflex di Piandiscò potrà contare sulle alzatrici Masotti e Liuzzo; le schiacciatrici: Genovesi, Caciagli, Chini, Miculan e Bella; i centrali Campani, Gori, Lichota, Magnani ed i liberi Tellini e Di Matteo.
La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma Youtube, a partire dalle 17:45.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio