17 Maggio 2022
news

Seconda trasferta consecutiva per la PediaTuss

La PediaTuss recupera la tredicesima giornata, una di quelle rinviate a gennaio per la recrudescenza della pandemia, e giocherà in anticipo sul campo della Tre Emme Versilia venerdì primo aprile alle 21. Al cospetto delle casciavoline si presenta una buona formazione che si trova in quinta posizione a sette punti di distanza dalla zona playoff che con tre partite da giocare è forse un ritardo incolmabile, ma c’è da scommettere che le versiliesi venderanno cara la pelle se non altro per dimostrare che agli spareggi promozione ci potevano arrivare con un pizzico di fortuna in più.

In casa rossoblù invece si proverà a ripartire dopo l’inopinata sconfitta di Viareggio, servono tre punti per blindare il terzo posto e guardare ancora al secondo, ma serve una prestazione più convincente rispetto a quella di sabato scorso. Coach Barboni dovrà fare i conti con l’assenza del capitano Jessica Vaccaro, che proprio venerdì andrà sotto i ferri, anche per lei tutto il gruppo squadra dovrà dare il 100% per raccogliere un risultato positivo e a lei tutta la famiglia della Pallavolo Casciavola fa i migliori auguri di pronta guarigione ricordandle che l’aspettiamo presto in palestra per fare la differenza come ha fatto fino ad oggi.

La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel piattaforma YouTube a partire dalle 20:45.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie