04 Dicembre 2022
news

Seconda trasferta consecutiva per la PediaTuss

Seconda trasferta consecutiva per la PediaTuss che dopo la rocambolesca sconfitta nel derby di Pisa si mette in marcia per andare ad affrontare, sabato 22 ottobre alle 21 la matricola Donoratico Volley, squadra neopromossa, allenata dall'ex Fabrizio Ricoveri, ben attrezzata per il campionato di serie C come dimostrato nel derby vinto la settimana scorsa contro il Volley Cecina.

In casa rossoblù c'è tanta voglia di riscatto dopo lo stop contro il Dream Volley, servirà l'intensità mostrata nei primi due parziali, ma con la continuità necessaria per riuscire a portare a termine la missione. Tagliagambe dovrà rinunciare ad una pedina importante come Sara Barsacchi e e così potrà contare sulla rosa formata dalle palleggiatrici Liuzzo e Paoletti, centrali Lichota, Gori e Bolognini; schiacciatrici Gaibotti, Messina, Sgherri, Pietrini; opposti Vaccaro e Barsacchi; liberi Tellini e Di Matteo.
Sarà possibile seguire la partita in diretta diretta su Pallavolo Casciavola Channel piattaforma YouTube a partire dalle 20:45.


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie