Seconda trasferta consecutiva per la PediaTuss

21-10-2022 15:00 -

Seconda trasferta consecutiva per la PediaTuss che dopo la rocambolesca sconfitta nel derby di Pisa si mette in marcia per andare ad affrontare, sabato 22 ottobre alle 21 la matricola Donoratico Volley, squadra neopromossa, allenata dall'ex Fabrizio Ricoveri, ben attrezzata per il campionato di serie C come dimostrato nel derby vinto la settimana scorsa contro il Volley Cecina.

In casa rossoblù c'è tanta voglia di riscatto dopo lo stop contro il Dream Volley, servirà l'intensità mostrata nei primi due parziali, ma con la continuità necessaria per riuscire a portare a termine la missione. Tagliagambe dovrà rinunciare ad una pedina importante come Sara Barsacchi e e così potrà contare sulla rosa formata dalle palleggiatrici Liuzzo e Paoletti, centrali Lichota, Gori e Bolognini; schiacciatrici Gaibotti, Messina, Sgherri, Pietrini; opposti Vaccaro e Barsacchi; liberi Tellini e Di Matteo.
Sarà possibile seguire la partita in diretta diretta su Pallavolo Casciavola Channel piattaforma YouTube a partire dalle 20:45.