25 Giugno 2022
news

Scontro salvezza per la Renault Clas contro il Volley Cecina

Vero e proprio spareggio salvezza per le ragazze della Renault Clas che affronteranno mercoledì 18 maggio alle 20:45 a Casciavola il Volley Cecina già incontrato nel corso della stagione regolare.

Dopo l’amara trasferta di Lucca nella quale le rossoblù hanno raccolto meno di quanto avrebbero meritato, arriva adesso una partita nella quale i tre punti sono un imperativo per poter mettere se non al sicuro, una seria ipoteca sulla salvezza. Sabrina Bertini potrà contare sulla rosa al completo, al netto di Caponi, ancora out per infortunio e delle under 16 impegnate nel derby di III Divisione contro il Cascina, così a disposizione della coach casciavolina ci saranno le le palleggiatrici Cini e Paoletti; centrali Caciagli e Luppichini; schiacciatrici Corsini V, Barsacchi, Mori e Biasci; liberi Benedettini, Pietrini e Corsini G. Fischio d’inizio alle 21, la partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube a partire dalle 20:30.

La serata contro il Volley Cecina è anche l’occasione per l’annuale Clas Day, il nostro main sponsor di serie D e della nostra palestra per l’occasione porterà in esposizione alcuni suoi modelli di auto che tutti i presenti potranno ammirare, un motivo in più, oltre a tifare per le ragazze rossoblù, per non mancare a questo appuntamento.


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie