12 Aprile 2024
News

Scontro diretto contro il Delfino Pescia per la PediaTuss Casciavola

Gioca d'anticipo la PediaTuss nel diciassettesimo turno del campionato di serie C e così andrà in campo venerdì 8 marzo alle 21 contro il Delfino Pescia in quello che è un vero e proprio spareggio nella corsa al secondo posto in classifica. Le due squadre si trovano infatti appaiate in seconda posizione, insieme al Volley Livorno e conquistare la vittoria piena alimenterebbe le speranze di potersi ergere ad inseguitrice della capolista Porcari.

Parola d'ordine: dimenticare la gara di andata dove le rossoblù riuscirono ad imporsi con grande autorevolezza, ma ogni partita fa storia a se e la squadra di Pescia nelle ultime settimane è cresciuta molto. Di contro la PediaTuss ed il suo coach dovranno ancora fare i conti con gli infortuni che stanno penalizzando oltremodo il reparto degli opposti. Jessica Vaccaro e Sara Barsacchi sono ancora ferme e non disponibili per questa importante partita per la quale il coach avrà a disposizione la seguente rosa. Palleggiatori: Liuzzo, Panelli; centrali: Gori, Ciampalini, Marino; schiacciatrici: Messina, Lari, Raniero; Opposti Sgherri; liberi: Marsili, Tellini.

La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube a partire dalle 20:45.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie